
Prima vittoria del Tricolore in Serie A Elite maschile: Ferrini kappao
6 aprile 2024
HOCKEY PRATO CITTA’ DEL TRICOLORE-POLISPORTIVA FERRINI CAGLIARI 4-2
HOCKEY PRATO CITTA’ DEL TRICOLORE: Bettuzzi, Boiardi, Buzzega Mira, Capellini, Catellani, Chagouri, Corradini, Denti, Galan L., Galan T., Gianolio Lopez, Lisantti, Morbioni, Pellegrini, Prandi, Raemndonk, Sajid, Sosa. All. Chaves.
POL. FERRINI CAGLIARI: Brunetto, Fois, Hussein, Lorrai, Massessi, Murru, Ojeda, Palmas, Pau, Quiroga, Sirigu, Sorrentino, Sulanas, Zedda. All. Caschili.
Arbitri: Balacco e Vulturescu.
Reti: Gianolio Lopez, Prandi, Lisannti, Galan F. (CDT); Sirigu, Ojeda (F).
Prima vittoria stagionale per l’Hockey Prato Città del Tricolore in Serie A Elite maschile. A Reggio cade la Polisportiva Ferrini Cagliari, sempre sconfitta lontano da casa in questa stagione, che si arrende alla prova di grande carattere dei padroni di casa: apre le marcature dopo 9’ Francisco Galan su corto, poi è Prandi a raddoppiare; la Ferrini accorcia con Sirigu ma è il primo centro con la maglia cittadina di Lisannti a valere il tris. Al 50’ gli ospiti si portano nuovamente a -1, prima del definitivo 4-2 firmato da Gianolio Lopez. Menzione d’obbligo anche per Lautaro Galan, che ha chiuso la saracinesca ai numerosi tentativi avversari di rimettersi in gioco per la vittoria.
Condividi l'articolo:
Seguici sui nostri social:
Altri articoli che ti possono interessare:







